testata
vi Consiglio...: da sandra in data 06.12.2017 [Arese IT]
COME EVITARE IL CENTRO

Un consiglio per i frequentatori de "IL CENTRO" di Arese (per chi non lo conosce, pare sia uno dei più grandi d'Europa, se non il più grande).

Ci vado spesso e quello che mi diverte di più è osservare la gente, in particolare le coppie.

Mentre le donne interessatissime si fermano davanti a tutte le vetrine e esplorano tutti i negozi, i mariti molte volte si annoiano e ciondolano intorno oppure li vedi semisdraiati su panchine o poltrone con l'aria di chi si aspetta che da un momento all'altro compaia sulla testa come per miracolo l'aureola del martirio..

Un consiglio per loro: a una rotonda di distranza dal centro commerciale c'è il magnifico MUSEO DELL'ALFA ROMEO, purtroppo frequentato molto più dagli stranieri che dagli  italiani.

Quindi depositate le mogli o chi fosse interessato allo shopping davanti a IL CENTRO e proseguite per poche centinaia di metri: nel museo potrete tranquillamente passare diverse ore in perfetto relax.

Tutto sommato sarebbe un sollievo anche per le mogli che potrebbero così godere finalmente una giornata tra i vari negozi, senza essere assillate da sbuffi e brontolii.


non puoi rispondere,puoi solo leggere i vari post.
torna alla index del forum e loggati o iscriviti


segnala su:

facebook    mewe borgo-italia