testata
...o un biasimo: da gianni_c in data 07.12.2017 [Busseto IT]
Il conte di Luna la testa che era sulla Luna
foto gianni_cfoto gianni_c

La serata del 18 novembre u.s. sono andato ad assistere “Il Trovatore” di Giuseppe Verdi al teatro Verdi di Busseto.

Una piacevole serata tenuta dagli allievi ADADS Accademia Dell’Arte Dello Spettacolo.

Mi  veniva in tale occasione consegnato un piccolo volantino ove in basso sul retro veniva indicata la futura programmazione (prima immagine) “Tosca” di Giacomo Puccini in programma il 7 dicembre.

Ottimo mi sono detto, un’altra serata all’insegna della buona musica.

Stamani, non ricordandomi esattamente l’orario, sono andato presso il teatro.In un manifesto veniva indicato come data di svolgimento dello spettacolo il 6 dicembre (seconda immagine).

Tornato a casa ho telefonato all’Ufficio Turistico per sapere dove era l’errore, che a loro non era stato segnalato,  mi hanno anche detto che avrei dovuto guardare sul sito.

A prescindere che non tutti hanno il collegamento ad internet, avendomi consegnato un volantino non ho ritenuto, fidandomi della professionalità dell’organizzazione, di andare a controllare.

Non so a chi ascrivere tale mancanza , ma penso che, come me, altri avranno perso un’occasione. Peccato!

E’ ovvio l’auspicio di maggior attenzione in seguito a chi di dovere, grazie.

gianni_c
08.12.2017

Ringrazio della celere risposta e del gentile pensiero.
Colgo l’occasione per fare i miei più sentiti complimenti per l’allestimento, per la messa in scena e ai giovani interpreti del Trovatore.
Mi auguro, inoltre, che la vostra collaborazione col teatro Verdi non si limiti alle opere in programma, ma che prosegua nel tempo.

Relativamente ai biglietti omaggio, di cui ringrazio nuovamente, vi farò indicare dallo staff di borgo-italia ove inviarli.

ADADS
07.12.2017

Gentilissimo, lei ha perfettamente ragione. Ci siamo accorti dell'errore solo successivamente alla serata de Il trovatore e quindi non potevamo più avvisare i presenti della data corretta. Anche la risposta dell'Ufficio Turistico non è stata adeguata. Ci scusiamo di tutti questi inconvenienti.

Desideriamo porre rimedio e invitarla al prossimo nostro spettacolo al Teatro di Busseto che sarà Don Giovanni di W.A. Mozart il 23 febbraio 2018 (questa data è corretta!) alle ore 20:30. Se mi contatterà in privato, saremo lieti di poterle offrire due biglietti gratuiti.

Ovviamente sarà nostra cura porre tutta l'attenzione necessaria perchè un tale inconveniente non si verifichi più.

Grazie per la comprensione.

ADADS Accademia Dell'Arte Dello Spettacolo.


non puoi rispondere,puoi solo leggere i vari post.
torna alla index del forum e loggati o iscriviti


segnala su:

facebook    mewe borgo-italia