testata
l'Italia da dimenticare: da filomeni in data 28.12.2017 [Roseto degli Abruzzi Italia]
Che Vergogna
foto filomenifoto filomeni

Questa è classificata Riserva Naturalistica!!!

Sponsor: Riserva Naturale del Borsacchio Roseto degli Abruzzi

gianni_c
08.03.2018

oggi abbiamo provato ad inviare al comune di Roseto un messaggio tramite facebook, inviando il messaggio appare la dicitura che "normalmente rispondono in due minuti", già questa è una balla.

Quello che ci fa arrabbiare non è tanto sapere chi ha ragione cioè se quanto segnalato dal ns. utente Filomeni sia giusto o meno, non conosciamo la riserva del borsacchio, ma l'assoluto menefreghismo di questa istituzione verso i cittadini.

Non pretendiamo molto, sarebbe bastato un semplice messaggio in cui o dicevano di essere al corrente di quanto segnalato o che quanto segnalato non corrisponde alla verità.

gianni_c
16.01.2018

se domandare è lecito e rispondere è cortesia evidentemente a Roseto la cortesia non sanno nemmeno cosa sia

malebolge
05.01.2018

Ho assistito alla prima puntata di
Meraviglie – la penisola dei tesori, il nuovo viaggio di Alberto Angela
di cui non posso altro che complimentarmi, ma spero che Angela prima o poi faccia una trasmissione sui disastri e che la riserva sia inclusa nella trasmissione chiamando in causa chi di dovere, che senso del dovere certo non ha

gianni_c
04.01.2018

abbiamo segnalato su facebook

https://www.facebook.com/borgo-italiait-175046316427005/

la situazione e aggiunto una "recensione" che appare su google eseguendo la ricerca per "riserva naturale del borsacchio"

lina_m
28.12.2017

vero, però anche i cittadini dimostrano una 'certa' inciviltà

gianni_c
28.12.2017

hai ragione è una vergogna, ma non solo il modo con cui viene gestita la riserva, ma anche la latitanza delle istituzioni che dovrebbero gestirla

in data 23/11 abbiamo inviato una email di richiesta di delucidazioni, una seconda in data 11/12/2017, evidentemente o la vergogna gli impedisce di rispondere o, molto più probabilmente, il menefreghismo di chi dovrebbe essere al servizio del cittadino impera nelle langhe di Roseto degli Abruzzi.


non puoi rispondere,puoi solo leggere i vari post.
torna alla index del forum e loggati o iscriviti


segnala su: