BORGO ITALIA
the virtual magazine

CHIUDI
IT EN

Borgo-Italia si propone di far conoscere, proteggere e difendere tutti quegli aspetti meno conosciuti del nostro territorio italiano (monumenti, tradizioni, località naturali e di particolare aspetto paesaggistico, eventi e mercati…).

E’ un portale senza scopo di lucro, eventuali costi esposti servono solo a scopo di piccolo contributo per sostenere le spese vive di gestione e pubblicazione dei materiali inviati dai nostri visitatori, dai comuni, aziende di promozione turistica, associazioni culturali e di promozione del territorio…

Tutto il materiale inviato a Borgo-Italia verrà pubblicato ad insindacabile giudizio dello staff e si intende esplicitamente libero da qualsiasi copyright di cui l’inviante si rende garante.

Tutto il materiale sarà pubblicato, se richiesto dallo stesso, col nome dell’inviante o con uno suo pseudonimo.

Il materiale inviato non sarà restituito e lo staff sarà libero di utilizzarlo nei tempi che considera adeguati. Il materiale sarà, se ritenuto idoneo, pubblicato solo ed esclusivamente su Borgo-Italia e non sarà ceduto a terzi senza esplicita autorizzazione dell’autore, comunque Borgo-italia non è responsabile di download non autorizzati dallo staff.

Comunque dovrà avere per esteso il nome e/o ragione sociale e l’indirizzo email.

Chi invia il materiale dovrà indicarci se i visitatori di Borgo-Italia potranno scaricarlo ed usarlo liberamente (sempre indicandone l’autore) oppure no. In mancanza di indicazione il materiale sarà considerato libero.

Qualunque opinione o affermazione presentata è da ritenersi propria dell'autore e non rappresenta necessariamente la posizione dello staf di Borgo-Italia.

Lo staff si riserva il diritto di modificare e adattare il materiale inviato.
Potrà, a suo insindacabilie giudizio, rimuoverlo senza l’obbligo di informarne l’autore

Non è previsto, nè verrà richiesto, alcun compenso a seguito della pubblicazione del materiale.

Info particolari

  • News dalla provincia di… e news oltremare
    La prima volta che una news, di un comune o apt o associazione... ,verra pubblicata sarà inviata email con richiesta di conferma all’indirizzo con cui la new è pervenuta. In caso di mancata conferma le news successive non saranno pubblicate.
    Lo staff di Borgo-italia non è responsabile di eventuali errori presenti nelle news, sia che siano fatti dall’inviante che dallo staff nell’eventuale trascrizione della stessa o adatattamento alla visualizzazione su web
  • Scambio Links
    I links presenti nelle sezioni “siti amici” e “altri links” sono pubblicati a insindacabile giudizio dell staff di borgo-italia. Potranno essere rimossi sensa preavviso.
    Borgo-italia non è responsabile dei contenuti dei siti linkati.
  • Commenti dei visitatori
    I commenti inviati dai visitatori possono non rispecchiare la posizione e le opinioni dello staff di borgo-italia.
    Lo staff potrà rimuovere tutti quei commenti che non ritenesse consoni ai contenuti del sito.

Non sarà comunque accettato materiale e altro di carattere pornografico, politico, religioso, violento o con contenuti offensivi verso persone, istituzioni ecc..

Borgo-Italia non è collegato ai siti recensiti e/o lincati e non è responsabile dei loro contenuti.

Ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001 il presente sito non costituisce testata giornalistica, Borgo-Italia non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità dello Staff.